PORTE BLINDATE - Serramenti GIEMME S.n.C.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PORTE BLINDATE

COMPLEMENTI
La resistenza di una porta blindata e il suo grado di sicurezza dipendono anche dal cilindro e dalla serratura su cui devono essere installati sistemi di antieffrazione.
Fondamentale è la loro certificazione, che garantisce il fatto che rispondano a quanto previsto dalla norma Uni En 1303:05 e a determinati requisiti di resistenza e di durata nel tempo.
Devono essere presenti dispositivi antistrappo, antitrapano e antimanipolazione oltre a intagli sul cilindro che garantiscano una chiave a cifratura unica.......    Per Info qui.....
               Come scegliere una porta blindata:
La porta blindata è un elemento fondamentale dell’abitazione e deve mantenere nel tempo tutte le sue qualità funzionali ed estetiche.
Oltre alla resistenza all’effrazione, caratteristica principale di questo prodotto, e un aspetto estetico curato e in sintonia con il gusto personale e l’ambiente d’inserimento, oggi ad una porta blindata si richiedono anche specifiche prestazioni sotto il profilo dell’isolamento dal rumore, della capacità di isolare termicamente in funzione del risparmio energetico, e della tenuta alle intemperie.
La scelta della porta blindata, quindi, va ponderata valutandone tutte le caratteristiche prestazionali.

 
bandiera-italia-immagine-animata-0019
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu